Policy d'Uso del Software di Prenotazione e CRM

Il presente documento sancisce le condizioni d’uso del software di prenotazione da parte dei clienti di PALLARONI OLMO il (“fornitore”). 
In particolare sono elencate di seguito le condizioni che il “cliente” ed i suoi collaboratori o sottoposti (“personale”) devono rispettare:

  1.  Ogni qual volta che un membro del “personale” necessita di ridurre in via straordinaria le disponibilità del proprio orario lavorativo (es. ferie, permessi, variazioni dall’orario lavorativo standard), è tenuto a creare un evento in cui si segna come “occupato” su Google Calendar (https://calendar.google.com/calendar) utilizzando il proprio indirizzo email aziendale.
  2. Nel caso invece di giorni di chiusura straordinaria dell’attività (es. festività, ristrutturazioni ecc…): il responsabile è tenuto a segnare i giorni  di chiusura sui calendari di tutti i dipendenti accedendo al proprio Google Calendar (https://calendar.google.com/calendar): dove avrà precedentemente provveduto ad aggiungere i calendari di tutti i membri del personale come previsto nella guida fornita assieme al contratto di accordo e leggibile al link: https://www.mywellness.expert/account-set-up/

Qualunque problematica di overbooking o prenotazioni avvenute in corrispondenza di chiusure o ferie del personale dovute ad una qualsiasi infrazione di suddetta policy non potrà considerarsi oggetto di inadempienza da parte del “fornitore” e l’intera responsabilità è carico del “cliente” e del “personale” il quale dovrà accordarsi con l’utente finale riguardo eventuali rimborsi o riprogrammazione degli appuntamenti presi. Qualora il “cliente” o un membro del “personale” avessero necessità di cancellare o posticipare un appuntamento potranno farlo tramite il link di cancellazione presente nel messaggio di conferma dell’appuntamento ricevuto sia tramite l’indirizzo Email aziendale che tramite WhatsApp sul proprio numero personale: come già spiegato in precedenza il “fornitore” non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali richieste di rimborso da parte dell’utente finale (ogni successivo accordo con quest’ultimo è compito e responsabilità del “cliente” e del “personale”), poiché se il “cliente” ed il “personale” si impegnano a rispettare la suddetta Policy non vi è ragione valida che giustifichi la necessità di cancellare o posticipare un appuntamento.